Torna nel periodo natalizio la tradizionale campagna di solidarietà dell’Ail. La sezione di Pescara sarà nelle piazze, nei centri commerciali e in altre postazioni sparse in tutta la provincia, per migliorare la qualità della vita dei pazienti ematologici e promuovere la ricerca scientifica. Il 3 dicembre Basilica della Madonna dei sette dolori; il 4, 5 e 6 dicembre saremo all’Ospedale di Pescara; L’ 8, 9 e 10 dicembre trovare i nostri volontari a Piazza Salotto, Megalò, Ipercoop e all’Iper di città Sant’Angelo. Ci saranno due diversi modi per contribuire: con una donazione minima di 13 euro si potranno acquistare i Sogni di cioccolato AIL, una confezione che racchiude 350 grammi di cioccolato al latte o fondente con nocciole del Piemonte, o le tradizionali Stelle di Natale .
Pe tutte le info e le prenotazioni alla nostra sezione, si può contattare Chiara De Simone, responsabile della campagna, al numero 328 261 1786.
L’AIL Pescara si impegna per aiutare i malati ematologici, finanziando la ricerca scientifica e accogliendoli nella casa alloggio di via Rigopiano insieme ai familiari che li assistono durante il percorso di terapia