Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei posts
Cerca nelle pagine
Filtra per Categoria
Le nostre iniziative
Senza categoria
Volontariato

Pescara Rugby e Ail, sport e solidarietà

La Pescara Rugby e il Comune di Pescara, nelle persone degli assessori allo Sport Patrizia Martelli e dell’assessore alle Pari Opportunità Nicoletta Di Nisio, hanno donato alla sezione interprovinciale Pescara-Teramo dell’Ail un generoso contributo di 3mila euro  raccolto in occasione della mostra “Fango e sudore. Il Museo del rugby”, allestita all’Aurum dal 16 al 18 dicembre, e della “Partita del Cuore”, che si è svolta il 22 dicembre scorso al campo Rocco Febo. L’assegno è stato consegnano al presidente Cappuccilli durante una visita nella casa di accoglienza del presidente della squadra Angelo Cavarocchi, dell’assessore Martelli, di giocatori e di Alessandra Dolce, ufficio stampa della società.

Entrambe le iniziative hanno registrato un’ampia partecipazione. All’inaugurazione della mostra “Fango e sudore. Il Museo del Rugby” avevano preso parte Giovambattista Venditti della Nazionale italiana rugby, Lorenzo Sospiri presidente del consiglio regionale, l’assessore Patrizia Martelli  e i volontari Chiara, Barbara e Vincenzo dell’Ail. Bella competizione alla Partita del Cuore tra la Pescara Rugby e il Rebels Chieti.

Gli eventi erano stati presentati nel corso di una conferenza stampa tenutasi l’11 dicembre scorso nella sala giunta a Palazzo di Città alla presenza dei presidenti Cappuccilli e Cavarocchi, degli assessori Martelli, Di Nisio e alla cultura, Maria Rita Paoni e del consigliere comunale Alessio Di Pasquale.

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *