Sogni di cioccolato e Stelle, il 3-4-5 dicembre l’Ail Pescara nelle piazze

Sogni di cioccolato e Stelle, il 3-4-5 dicembre l’Ail Pescara nelle piazze

15 Novembre 2021|Campagne Ail|

L‘Ail Pescara, nell’ambito della campagna nazionale, torna nelle piazze, nei centri commerciali e in altre postazioni sparse in tutta la provincia, per la principale campagna di solidarietà in favore dei malati ematologici e della ricerca scientifica. Il 3-4 e 5 dicembre i nostri volontari saranno nelle piazze per accogliere i sostenitori. Ci saranno due diversi modi per contribuire: con una donazione minima di 12 euro si potranno acquistare i Sogni di cioccolato AIL, una confezione che racchiude 350 grammi di cioccolato al latte o fondente con nocciole del Piemonte.  Ogni confezione rappresenta il sogno di un paziente che rischia di essere spezzato da un tumore del sangue e che, grazie al sostegno di tutti e al lavoro costante di AIL, potrà realizzarsi. In più, nelle postazioni, si potranno trovare le tradizionali piante delle Stelle di Natale, che potranno essere anche prenotate in anticipo.

Pe tutte le info e le prenotazioni alla nostra sezione si può contattare al 328 261 1786 Chiara De Simone, responsabile della campagna. “A causa della situazione sanitaria nella quale ci troviamo abbiamo scelto di proporre ai nostri donatori, i Sogni di Cioccolato – spiega Chiara-.  Sono sfoglie di 350 grammi di cioccolato al latte o fondente con il 15% di nocciole del Piemonte, prodotte dall’azienda Lcl, realtà artigianale del nostro territorio”

L’AIL Pescara si impegna  per aiutare i malati ematologici, finanziando la ricerca scientifica e accogliendoli nella casa alloggio di via Rigopiano insieme ai familiari che li assistono durante il percorso di terapia

Tutte le postazioni:

ELENCO POSTAZIONI