Tornano nelle piazze le Uova di Pasqua dell’Ail nelle giornate del 1-2 e 3 aprile prossimi. Anche i volontari della sezione di Pescara stanno organizzando la campagna di solidarietà che ogni anno riceve il sostegno di migliaia di persone. Le postazioni saranno nelle piazze e nei centri commerciali e per prenotare il vostro Uovo di Pasqua potete contattare il numero 328 261 1786.
Dentro un Uovo di Pasqua AIL c’è molto di più di una semplice sorpresa. C’è il sostegno alla Ricerca e a studi scientifici ogni anno, il finanziamento di borse studio per giovani ricercatori e di 115 Centri Ematologici in tutta Italia. Ci sono i sogni di migliaia di pazienti!
Scegliendo le Uova di Pasqua AIL aiuterete la nostra sezione di Pescara a sostenere la ricerca scientifica e a portare aiuto a tanti pazienti che oggi, durante la pandemia, hanno ancora più bisogno di voi. Se oggi il 70% dei malati affetti da un tumore del sangue guarisce o cronicizza la malattia, è grazie agli oltre 50 anni di lavoro di AIL e al vostro sostegno. Ma c’è ancora molto da fare per costruire il futuro dei pazienti e delle loro famiglie. Continua a stare al nostro fianco per poter dire insieme: #maipiùsognispezzati.