Generic selectors
Corrispondenza esatta
Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Cerca nei posts
Cerca nelle pagine
Filtra per Categoria
Le nostre iniziative
Senza categoria
Volontariato

La Maico dona un defibrillatore a per Casa Ail

Un defibrillatore per Casa Ail. A donarlo è stato l’Istituto Acustico Maico di Pescara attraverso un contributo messo a disposizione della onlus. Sensibile all’attività svolta dall’associazione, l‘azienda che produce apparecchi acustici per persone con perdite uditive, ha voluto garantire un sostegno concreto all’Ail,  consentendo l’acquisto  di un apparecchio salvavita.

 Il defibrillatore è stato consegnato nella casa di accoglienza di via Rigopiano, in cui vegonoo ospitati dal 2009, i pazienti provenienti da fuori regione in cura nel Dipartimento di Ematologia dell’ospedale di Pescara, e i familiari che li assistono nelle terapie.

“Ail Pescara-Teramo esprime profonda gratitudine nei confronti dell’Istituto acustico Maico di Pescara  per la preziosa donazione di un defibrillatore che mancava  nella casa di accoglienza e che ci consentirà di assistere i pazienti in modo più competo – ha affermato il presidente della onlus Domenico Cappuccilli – La nostra associazione vive e opera anche grazie a preziosi contributi di aziende come la Maico, che sono particolarmente sensibili alla solidarietà”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *